Chi Siamo

 

 

champagne Bicchiere

 

 

Da allora ho partecipato a innumerevoli serate ed assaggiato migliaia di vini ed è così che ogni tanto mi imbatto nel VINO BUONO A PREZZO ONESTO.

In questo caso contatto il produttore e, se sussistono le condizioni, lo inserisco in lista. Nel corso degli anni ho selezionato alcuni produttori che sono un punto di riferimento nella mia lista e che mi riservano un trattamento particolare che, a mia volta, trasferisco sul prezzo di vendita. Altri produttori sono di più recente introduzione ed altri ancora sono arrivati a sostituirne uno precedente quando il rapporto qualità prezzo si è rivelato migliore. Sono certo che i miei vini potranno soddisfare il vostro palato e farvi fare bella figura con i vostri amici.

A questo punto non mi rimane che augurarvi buona bevuta!

Circa 20 anni fa mi trovavo ad Asti, come tutti gli anni, presso la Camera di Commercio in commissione d’assaggio in occasione del Concorso Nazionale Duja d’Or; trattasi di uno dei più importanti concorsi vinicoli nazionali al quale vengono presentati ogni primavera un migliaio di vini provenienti da tutta l’Italia. Le commissioni sono impegnate per oltre una settimana a selezionare i vini atti a ricevere i premi.

Fu proprio in questa occasione che trovai un vino, di un’altra regione che mi piacque particolarmente e mi chiesi: perché non provare a venderlo?

Così, quasi per caso, ma soprattutto per passione, iniziò quest’avventura che sta proseguendo con grande soddisfazione sia mia che dei clienti che hanno trovato in me un riferimento.

 

 

champagne 2 bicchieri